Iliad, la compagnia telefonica assume per tantissime posizioni lavorative
Ricerca di posti di lavoro avviata da parte di Iliad: l’azienda di telefonia francese, con sede anche in Italia, apre all’assunzione di nuovi dipendenti in varie posizioni. Scopri come fare domanda.
L’azienda di Iliad, o comunque la filiale italiana, viene fondata nel 2016 direttamente dal gruppo principale dell’azienda situata in Francia. Inizialmente Iliad acquisisce i siti dismessi di Wind e 3, data la precedente fusione delle due aziende competitor.
Solo nel 2018 però avviene la prima vendita commerciale e di Sim card al pubblico o anche la possibilità di effettuare la portabilità dal numero da altri operatori.
In soli due mesi l’azienda raggiunge già il traguardo del milione di utenti, un record ottenuto in pochissimo tempo.
A fine 2022 l’azienda conta con addirittura quasi 10 milioni di utenti in tutta Italia.
Tutte le posizioni aperte da Iliad: ecco la ricerca in tutta Italia
La ricerca dell’azienda prevede davvero posizioni aperte in una serie di ambiti di lavoro:Risorse Umane, Installazione/ Manutenzione/ Riparazione, Ingegneria, ICT e Sistemi informativi, Amministrazione, Customer Care, Marketing & Communication, Project Management, Commerciale e in altri settori.
La ricerca è principalmente basata sul territorio di Milano ma sono disponibili opportunità di lavoro in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.
Su Milano comunque come detto le posizioni aperte sono davvero varie: Business Analyst; Contabilità Fornitori;
Contract Management Specialist – Fixed Network; Controller; Customer Knowledge Specialist; Data Scientist; Distribution & Logistics Analyst; Distribution Project Specialist; Fiber Product Engineer; Integration & Monitoring Engineer; Junior Controller; Junior Digital Specialist; Legal Counsel; Mobility Coordinator; Office & Facility Supervisor; Project Leader Junior; Radio Network Optimization Engineer; Rental Contract & Energy Coordinator; Sales Specialist B2B; Senior Network Engineer; SOC Analyst; UX/UI Designer; Workforce Management Manager.
Ci sono comunque anche posizioni aperte in altre sedi in tutta Italia:
-PMO Nord-Est – Mestre (Venezia);
-Site Acquisitor – Toscana – Firenze;
-Store Consultant – Messina, Brescia, Padova, Napoli, Cosenza, Genova, Pisa;
-Store Manager – Pescara, Messina, Napoli, Cagliari, Cosenza, Parma, Pisa, Genova, Torino;
-Tecnico di Rete – Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara, Roma, Brescia, Mantova, Firenze, Torino.
Candidarsi è molto semplice e veloce, infatti direttamente sul sito dell’azienda troverete un’area specifica di recruiting nella finestra “lavora con noi”. Entrando avendo apposite credenziali ci potrà candidare all’offerta lavorativa più idonea per noi.
Per candidarsi bisogna obbligatoriamente essere registrati al sito: registrarsi è gratuito e da li si possono ottenere le credenziali appunto per poi depositare il proprio curriculum sulle richieste lavorative.