Splendida meta turistica mondiale offre 500mila biglietti aerei gratis: dove si trova
In seguito alla crisi generata dalla pandemia un’attraente città asiatica ha deciso di regalare 500mila biglietti arei gratis. Solo i più fortunati potranno beneficiare di questo straordinario soggiorno
Il periodo pandemico ha inciso e non poco sul turismo a livello mondiale. Fortunatamente con il ritorno alla normalità la maggiora parte delle località turistiche si sono riprese e sono tornate a loro pieno splendore. I danni però sono stati evidenti in alcuni casi hanno lasciato il segno.
A tal proposito una località piuttosto rinomata mondiale ha deciso di regalare 500mila biglietti aerei a cui aggiungere anche altri vantaggi ai suoi visitatori. Nel dettaglio, ecco come si articola questa straordinaria iniziativa che per forza di cose è destinata pochi eletti.
Qual è la città cosmopolita che puoi esplorare e scoprire gratuitamente
Il posto in questione è Hong Kong che per rilanciarsi in maniera definitiva ha deciso di lanciare questa promozione. D’altronde essendo piuttosto grande e con una popolazione di oltre 7 milioni di abitanti ha bisogno di incrementare la propria economia, martoriata dall’arrivo del virus nel 2020.
Il tutto fa parte della campagna “Hello Hong Kong”, presentata qualche giorno fa dal governo locale per svelare le attività promozionali e le numerose nuove attrazioni delle città. Andando nello specifico, a partire dal 1 marzo 2023 alcune delle principali compagnie aeree che collegano il territorio autonomo situato nel Sud Est della Cina al resto del mondo distribuiranno i biglietti ai loro passeggeri che hanno in programma di visitare la splendida destinazione asiatica.
Tra le compagnie aree aderenti all’iniziativa ci sono Cathay Pacific, Hong Kong Express e Hong Kong Airlines. Al momento però non ci sono ancora notizie certe per quel che riguarda la distribuzione dei biglietti. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate è probabile che ci saranno delle estrazioni tra i viaggiatori che acquistano un biglietto o delle offerte 2×1.
Nella fase iniziale saranno coinvolti esclusivamente i paesi situati nel Sud Est asiatico. Successivamente e in maniera graduale saranno coinvolti anche gli altri paesi del mondo. Il tutto dovrebbe avvenire entro i prossimi 6 mesi. I 500mila biglietti aerei gratuiti hanno un valore totale di 255 milioni di dollari e sono stati acquistati dall’Autorità Aeroportuale di Hong Kong nel 2020 per cercare di sostenere l’industria aeronautica durante la fase della pandemia. Di certo non sarà semplice aggiudicarsi questi speciali titoli di viaggio. Ci vorrà tantissima fortuna e qualora quest’ultima dovesse assistervi, potrete visitare un territorio ricco di culture completamente differenti.