M’ama o non m’ama? Vediamo come scoprire se il nostro partner ci tradisce usando WhatsApp
Se hai il sospetto che il tuo partner ti tradisca, devi sapere che esiste un modo per scoprirlo. Come? Tramite WhatsApp. Ecco come fare.
WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo anche perché, oltre ad inviare messaggi, consente ad esempio ai suoi utenti di inviare foto, video e fare chiamate audio.
Purtroppo però non tutti utilizzano quest’app con le migliori delle intenzioni e tra le varie spiacevoli situazioni che possono incorrere con il suo utilizzo, c’è senza dubbio il tradimento.
Ovviamente se abbiamo il sospetto che il nostro partner ci stia tradendo, prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo ben pensare ad una questione molto importante: la privacy. Violare la privacy di qualcuno non è una bella cosa da fare, né da un punto di vista morale né legale.
Esistono, infatti, dei modi per scoprire se il nostro partner ci sta tradendo proprio usando WhatsApp, perché come possiamo immaginare esistono delle funzioni che possono permetterci di monitorare l’altra persona e cercare di scoprire se c’è qualcosa che non va.
WhatsApp: ecco i modi per scoprire un tradimento
Prima di iniziare, dovete sapere che esistono modalità più o meno legali per scoprire un tradimento, ma tutte quelle proposte sicuramente violeranno la privacy dell’altra persona, quindi dovete pensarci bene prima di utilizzarle.
Come ben sappiamo, è possibile monitorare le attività dell’altra persona tramite WhatsApp. Una delle prime azioni da compiere se si ha il sospetto che il nostro partner ci stia tradendo, consiste nel controllare le ultime conversazioni avute e con chi si scambia più spesso messaggi. Possiamo anche tenere d’occhio l’ultimo accesso eseguito e verificare il suo stato. Tramite lo stato, infatti, possiamo vedere se c’è qualcosa di sospetto che ha visualizzato di recente.
Per controllare eventuali tradimenti, possiamo anche vedere se ci sono chat archiviate e con chi. Ogni metodo può essere usato anche dalla funzione web di WhatsApp, senza aver bisogno di avere lo smartphone del vostro partner, ma ricordiamo che ognuna di esse non vi garantisce di sapere se davvero il vostro partner vi stia tradendo. Sicuramente però starete violando la sua privacy, quindi vi consigliamo di non ricorrere a nessuna delle azioni sopraelencate, ma cercate di parlare con lui o con lei ed essere sinceri.