La società sta assumendo in tutta Italia in tantissimi punti vendita: se stai cercando lavoro potrebbe essere l’opportunità giusta. Ecco come fare per candidarsi.
Sisal, azienda leader per quanto riguarda Totocalcio, Tototip e Superenalotto, con più di 75 anni di esperienza come società, sta ricercando personale in tutta Italia ed in vari ruoli lavorativi per i suoi punti vendita.
Una delle cose che più attira l’attenzione sull’offerta di lavoro è il fatto che non sia necessario avere una laura, ma basta avere per essere selezionati anche un diploma.
Dunque non bisogna per forza essere super qualificati per ottenere una posizione all’interno dell’azienda e questo potrebbe già fare piacere a molti.
Ma dunque quali sono le mansioni ricercate per Sisal e in quali punti vendita esattamente?
Per le figure ricercate, si tratta principalmente:
Molto importante è anche capire quali saranno le mansioni esatte che si andranno a ricoprire una volta che si sarà entrati nel lavoro Sisal:
Si lavora per 6 turni alla settimana con un solo giorno di riposo, in turnazioni che si sviluppano dal lunedì alla domenica, in fasce orarie che variano dalle 9 alle 24.
Inizialmente viene offerto un contratto a tempo determinato, che può essere full time o part time rispetto alle necessità della persona e alla voglia di guadagnare più o meno in busta paga.
I candidati dovranno avere per essere assunti queste caratteristiche:
Candidarsi è molto facile, basta infatti andare direttamente sul sito dell’azienda e cercare tutte le posizioni aperte, inviando la candidatura a quella che sembra più affine alle nostre competenze.