Queste app possono essere utilizzate da tutti. Se utilizzate in maniera corretta, possono farti guadagnare una modesta cifra di denaro.
La fine del 2022 è alle porte e con questo non possono mancare i buoni propositi per il prossimo anno. Uno di questi è sicuramente per molti, la possibilità di guadagnare del denaro extra e perché no, comodamente dal proprio divano.
Con l’avanzamento della tecnologia, a progredire è anche la creatività di questi ideatori/ sviluppatori che negli ultimi anni hanno creato dei business dietro semplici e bizzarre app in grado di farti guadagnare modeste somme di denaro. Con lo smartphone è infatti possibile guadagnare partecipando a sondaggi di mercato, vendere ciò che non utilizzi più, o fare delle commissioni retribuite.
Ultimamente stanno ottenendo un enorme successo le app che ti pagano per camminare, alcune di queste ti indicano anche i luoghi in cui recarti per svolgere determinate commissioni su cui puoi guadagnare una media di 3 euro a lavoretto.
Le possibilità di fare soldi con le app in questi ultimi tempi sono infinite, la cosa fondamentale è quella di scegliere quelle giuste e di utilizzarle in maniera più redditizia possibile; motivo per cui, vi elenchiamo questa lista delle migliori app per guadagnare in questo 2023.
Per crearsi un’entrata extra, il mondo online è pieno di opportunità, l’importante è saperle riconoscere: purtroppo non tutti sono onesti e questo vale anche per chi promette soldi facili; motivo per cui elenchiamo le app migliori presenti in rete, iniziamo con la top 3:
Rimanendo sempre in tema di sondaggi, troviamo anche app che ti pagano in soldi reali oltre che in buoni. Una di queste è Poll Pay, l’app che ti permette di guadagnare denaro attraverso sondaggi retribuiti. Con questa è infatti possibile accreditare il ricavato su PayPal o di riceverlo sotto forma di gift card Amazon, Netflix, iTunes o Xbox. Esistono app più redditizie, come per esempio, BeMyEye, con cui è possibile guadagnare grazie a piccole commissioni. L’utente ha a disposizione una mappa con integrata la sua posizione attuale. Su questa verranno indicati i punti d’interesse dove bisognerà svolgere dei compiti specifici con tanto di indicazioni. Il raggiungimento dell’obbiettivo verrà retribuito in base alla complessità della mansione, già indicato all’inizio dello svolgimento. Per quanto riguarda invece le app che ti pagano per camminare, un esempio lampante è quello di WeWard, l’app conta passi che non a caso sta ottenendo un’elevata popolarità.