Poste ti manda in vacanza: 3 giorni e 2 notti sulle Alpi, potresti essere il fortunato
Con PosteItaliane e l’apertura di un libretto Smart per i tuoi risparmi potrai vincere ben 3 giorni e 2 notti un bellissimo resort sulle Alpi Svizzere: ecco come puoi aggiudicarti il succoso premio.
Sapevi che PosteItaliane ti manda in vacanza questo Natale? Hai capito bene: se apri un libretto Smart di Poste potresti vincere un fantastico soggiorno offerto da loro.
Il libretto Smart può essere facilmente aperto online ed è questa anche una prerogativa per partecipare al concorso, ovvero l’apertura del conto online.
Il tasso di interesse su un libretto Smart è dello 0,001%, ma con l’opzione Supersmart Premium 270 giorni in questo tempo specifico gli interessi del libretto schizzano al 3%.
Il modo di partecipare al concorso è molto semplice ed è spiegato in modo esatto sul sito internet di Poste. Attenzione però: si ha tempo per partecipare solo fino al 16 Dicembre e in quella data il libretto dovrà già essere aperto per sperare di essere selezionati.
Apri un libretto Smart e Poste ti regala un viaggio da sogno
Il modo per partecipare si organizza in 3 step: primo step è appunto aprire un libretto entro la data massima del 16 dicembre (aprire più libretti postali non da più probabilità di vincita); il secondo passo, ovviamente previa apertura online, sarà abilitare il libretto Smart alle operazioni dispositive in app BancoPosta e usare il codice OTP di 4 cifre inviato via telefono. Infine ci si potrà facilmente registrare al fantastico concorso semplicemente accedendo alla propria area personale sulla finestra My Poste.
Cosa vincerà il fortunato estratto? L’estrazione avverrà entro il 28 febbraio 2023 e ci saranno ben 10 vincitori che si porteranno a casa un premio del valore di 3050 euro ciascuno.
Il premio come detto è un fantastico viaggio in una località davvero speciale: si tratta di un resort quattro stelle all inclusive di 3 giorni e 2 notti per due persone (dunque potrai portare il tuo/la tua amato/a o anche un amico caro o un famigliare, in una bellissima location sulle Alpi.
In più il premio prevede anche un plus, ovvero un giro di 15 minuti in elicottero sorvolando il maestoso paesaggio coperto di ghiacci e nevi.
Un’occasione certamente da non lasciarsi assolutamente sfuggire: corri alla posta più vicina a casa ed apri un libretto. Potresti essere il fortunato vincitore del viaggio e goderti un meritato riposo natalizio.