Assunzioni in Sicuritalia per 600 persone come addetti alla sicurezza. Vediamo quali sono i requisiti per candidarsi e come fare per presentare la domanda.
Sicuritalia è un’azienda che offre servizi di sicurezza sia per aziende sia per privati. Al momento sono aperte le selezioni per 600 unità per lavorare nella sicurezza in qualità di guardie giurate, operatori di igiene ambientale e addetti servizi fiduciari in tutta Italia. Vediamo in dettaglio quali sono i requisiti e come candidarsi.
Come si può leggere sul loro sito ufficiale sicuritalia.it “la mission di Sicuritalia consiste nel garantire a organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l’ottimale fruizione degli spazi occupati”.
Il gruppo Sicuritalia conta circa 15.000 dipendenti e al momento sono aperte le selezioni per l’assunzione di nuovo personale. Sono 600 i posti a disposizione, mentre per quanto riguarda i profili ricercati per controllo accessi, sicurezza non armata, sicurezza aereoportuale, guardia giurata, portierato aziendale, sicurezza per centri commerciali e supermercati, sicurezza e viabilità, stagisti e receptionist.
I requisiti minimi per poter fare domanda sono semplicemente essere disponibili a lavorare anche per turni festivi e notturni, avere una buona attitudine ai rapporti interpersonali, essere flessibili, avere una conoscenza base dei principali strumenti informatici, livello inglese e infine avere la patente di guida ed essere automuniti.
Il lavoro consiste nella gestione della sicurezza al cliente e di monitorare, oltre i locali degli edifici a cui si viene assegnati, anche le zone di parcheggio e aiutare nella fase di apertura e chiusura dell’esercizio.
Per potersi candidare per uno dei profili ricercati, bisogna accedere all’indirizzo web http://www.sicuritalia.it/lavora-con-noi/operativo. Nella pagina che si aprirà è possibile consultare la lista delle figure ricercate o inviare una candidatura spontanea. La ricerca delle posizioni aperte e disponibili può esser fatta o per luogo o per figura ricercata.
Bisognerà, poi, solo compilare la domanda in base alla propria posizione di interesse, allegare il proprio Curriculum Vitae e inviare.
L’azienda comunicherà agli interessati l’esito positivo o negativo della prima fase di selezione tramite mezzo posta elettronica.