Unieuro sta iniziando un boom di assunzioni per varie posizioni lavorative: ecco come fare domanda ed iniziare a lavorare in questa azienda.
Unieuro S.p.a, azienda leader nel settore di vendita elettronica ed elettrodomestici, sta assumendo ed ha aperto le candidature per una serie di posizioni lavorative.
Non solo, ma l’azienda ha comunicato che accetterà anche curriculum di persone alla prima esperienza lavorativa.
Gli incarichi ricercati sono vari e vi è un’alta probabilità di essere assunti. Inoltre la ricerca è valida in molte città italiane. Ecco come potersi candidare.
Come abbiamo accennato le regioni coinvolte sono davvero molte, così come le sedi. Si pensi solamente a Ravenna, Rimini, Roma, Viterbo, Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro-Urbino, Verone, Venezia, Udine, Trieste.
Le posizioni ricercate sono variegate, ma per lo più si tratta di addetti di varia competenza (perlopiù vendita e cassa), store manager e magazzinieri. Si fanno come detto contratti anche per persone alla prima esperienza, tra cui tirocinanti come aiuto commesso i quali saranno stipulati con una validità di 6 mesi.
Inviare la domanda di lavoro è estremamente semplice e ti potrebbe portare la soddisfazione di ottenere il tuo nuovo lavoro.
Per candidarti dunque è sufficiente entrare nella pagina ufficiale del sito internet di Unieuro e da qui trovare la finestra del sito con scritto “Lavora con noi”. Una volta cliccato su questa finestra, si aprirà automaticamente un form con vari dati da inserire e che dovrà essere compilato con tutte le informazioni necessarie affinché l’azienda possa capire chi sei e quale background lavorativo hai.
Ecco che poi in questo stesso form sarà possibile inviare anche il curriculum vitae, cosicché sia più facile essere selezionato.
Ma non è tutto, infatti in caso le posizioni dell’azienda dovessero chiudersi presto tutte quante e non dovesse esserci nulla di nuovo aperto, potrai inviare comunque in modo spontaneo il tuo curriculum alla mail di riferimento aziendale cosicché potrai essere ricontattato direttamente da un responsabile di selezione dell’azienda stessa non appena si aprisse una posizione lavorativa nuova e in caso tu fossi un candidato potenziale nella nuova posizione lavorativa aperta.