Il nuovo Recruiting Day 2022 di Costa Crociere con 0biettivo di trovare nuovo personale è iniziato: parte la campagna di ricerca di nuovi dipendenti.
Una delle aziende più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il ramo turistico delle crociere sta reclutando personale. Si tratta di Costa Crociere, azienda genovese leader del settore in Italia.
Chi non conosce Costa Crociere? Fondata a Genova nel 1854 da Giacomo Costa, comprende adesso le società appartenenti al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla la tedesca AIDA cruises. Circa da metà degli anni 80 dopo varie innovazioni e il cambio del gruppo in holding, il marchio iniziò ad effettuare solo il servizio di navigazioni svago per passeggeri.
Ad oggi Costa vanta una flotta di navi da crociera ben fornita e si può annoverare tra le aziende più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il turismo da crociera, con rotte che sono in molte parti d’Europa e del mondo.
La nuova campagna di Recruiting Day 2022 è iniziata e l’azienda che conta già 20000 dipendenti spiega esattamente le figure professionali richieste in questo nuovo turno di ricerca dipendenti. Ma come si svolge esattamente la selezione? Vi spieghiamo più nel dettaglio tutte le posizioni aperte sul sito di Costa Crociere e come potersi candidare.
Le posizioni aperte sono varie e ognuno si può candidare in questi determinati settori:
Prerogativa basica è la conoscenza in modo esemplare della lingua inglese e ovviamente un’esperienza pregressa nel ruolo.
Quali sono i passaggi da dover effettuare per inviare la propria candidatura? Basta andare sul sito di Costa Crociere ed effettuare questi step:
Per avere ulteriori informazioni basta andare sul sito dell’azienda e controllare tutte le posizioni aperte cosi da poter valutare quella che più si addice alla vostra esperienza. Se pensate che qualche cosa possa fare al caso vostro non perdete tempo e candidatevi.