Telepass, gratis per 2 anni: fai in fretta, ultimi giorni per richiederlo
Telepass gratuito per due anni, gioia tra gli automobilisti. Ultimi giorni per approfittare di questa incredibile offerta.
Negli ultimi anni, il cittadino si sposta sempre più frequentemente, proprio per questo, il settore automobilistico è in forte crescita. Il mercato delle automobili elettriche punta ad un processo sempre più ecologico ed economico. Infatti, oltre al grande inquinamento che ne deriva dal transito giornaliero elevato, si parla anche di una spesa eccessiva in fatto di costi.
Ma le spese dell’auto non riguardano solamente il prezzo della benzina, bensì anche quello del pedaggio autostradale, motivo per cui, chi per lavoro è obbligato a spostarsi frequentemente, fa sempre più uso del Telepass, per utilizzare le tratte autostradali.
Telepass S.P.A è un’azienda nata ben 14 anni fa, e ad oggi è un punto di riferimento per il pedaggio di milioni di automobilisti in ambito urbano e extraurbano. È nota anche come azienda attiva nel settore della gestione, commercializzazione e riscossione dei sistemi di pagamento automatico del pedaggio autostradale. Questa azienda offre anche un’infinità di servizi per privati ed aziende per una mobilità più flessibile.
Telepass gratis, si può richiedere entro il 31 ottobre
Nel Dicembre 2016 nasce Telepass Pay, il circuito per eccellenza per il pagamento di tutti i servizi legati al pedaggio. Per poi seguire nel 2017, dal Gruppo Telepass, un insieme di servizi per l’utilizzo dei privati ma anche delle Aziende.
Telepass Pay è un servizio offerto dalla società Telepass, Monitorata da Autostrade per l’Italia. L’automobilista che richiede il servizio, riceve al proprio domicilio il dispositivo Telepass per il pagamento automatico del pedaggio, solitamente affronta un costo di attivazione di 10€ a cui si aggiunge il canone mensile di 3€ applicato per i soli mesi di effettivo utilizzo dei servizi inclusi quali: Autostrada, Parcheggi Convenzionati, Area C Milano e Traghetto Stretto di Messina. Ma grazie a questa promozione per due anni non pagherebbe il canone e neanche il costo del dispositivo.
Telepass Pay infatti, ha lanciato una super offerta davvero imperdibile che consente di avere il canone gratis per due anni e di ricevere il 40% di cashback sui pedaggi di dicembre e gennaio. Per approfittare di questa promozione, bisogna fare in fretta perchè l’offerta è attivabile fino a Lunedi 31 0ttobre.
La promozione si chiama Telepass Pay X. Oltre a non pagare il canone per due anni e ricevere il dispositivo totalmente gratis, in aggiunta si potrà avere Il 40% di cashback automatico sui pedaggi del periodo compreso tra il 1° dicembre 2022 e il 31 gennaio 2023. L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento senza vincoli. L’attivazione di Telepass Pay X può essere fatta online su sito di Telepass, oppure scaricando l’app Telepass Pay X disponibile sia per dispositivi Android e iOS.