È possibile viaggiare con Trenitalia pagando il biglietto il 60% in meno. Vediamo tutte le offerte disponibili.
Con il fresco autunnale aumenta anche la voglia di viaggiare. Basta solo scegliere la meta e partire. C’è chi vuole approfittare per fare un bel viaggio in qualche capitale, città d’arte o magari andare all’esplorazione dei tropici senza soffrine il caldo estivo.
C’è anche chi preferisce viaggiare e andare in montagna per la frescura dell’autunno o se si è studenti fuorisede, può essere una buona occasione per tornare a casa post sessione autunnale. C’è da dire che con il caro carburante e i prezzi dei servizi alle stelle, la ricerca di biglietti a prezzi vantaggiosi sembra ardua. Con Trenitalia però è possibile viaggiare su Frecciarossa e Frecciargento con il 60% di sconto sul prezzo del biglietto.
Per la stagione autunnale, in vista dei viaggi con il clima mite, Trenitalia ha lanciato la Super Promo Autunno Frecce.
La promozione permette di viaggiare su Frecciarossa e Frecciargento con uno sconto del 60% sul prezzo del biglietto. L’offerta è però disponibile solo per i servizi Business, Premium e Standard e il prezzo minimo è di 7,90 euro.
I viaggiatori che vorranno usufruire della super promo, avranno a disposizione fino a 14° giorno antecedente quello fissato per la partenza. L’acquisto può essere effettuato online sul sito Trenitalia, telefonicamente contattando il Servizio Clienti o presso le biglietterie in stazione o presso le postazioni self service e tramite agenzia di viaggi.
Prima di attivare la promozione, bisogna sapere che non vi è possibilità di rimborso o di modificare il viaggio. L’unica possibilità di modifica è il cambio nominativo per un numero illimitato di volte fino alla partenza del mezzo.
Inoltre, la tipologia di sconto non è cumulabile con altre riduzioni previsti dalla compagnia. L’unica eccezione è per i biglietti a vantaggio dei ragazzi previste già da Trenitalia.