Whatsapp, segreti inviolabili: il trucco per nascondere le chat
Vuoi nascondere una chat scomoda a qualcuno? Di seguito svelato il trucco WhatsApp per nascondere le conversazioni a chi vuole leggere il tuo telefono.
Amici impiccioni? Fidanzata o fidanzato troppo gelosi? Fai sparire le tue conversazioni in un luogo sicuro a prova di ficcanaso.
Il nostro modo di rapportarci agli altri cambia da persona a persona, quindi, anche le conversazioni che intratteniamo non sono tutte uguali. Nel 2022, siamo, ormai, molto abituati a conversare tramite le chat di WhatsApp con amici e parenti. Alcune di queste chat sono più “preziose” di altre e, in alcuni casi, potrebbe essere utile nasconderle da sguardi indiscreti.
Chat WhatsApp: ecco come nasconderle
Dato che ogni conversazione assume un diverso contenuto e ha toni diversi in base al nostro interlocutore, questo vuol dire che alcune chat potrebbero essere più private di altre e dovrebbero ricevere un diverso trattamento.
Chi sta più attento alla privacy, potrebbe volerle nascondere da occhi indiscreti. Per voi, c’è questo semplicissimo trucco che vi cambierà la vita.
L’operazione da fare, per poter far magicamente sparire queste conversazioni a cui teniamo particolarmente, è davvero molto semplice: spostare chat in un luogo sicuro del telefono, nel quale è possibile accedere ogni volta che si vuole, ma solo noi possiamo sapere dove.
Cosa bisogna fare quindi? Basterà tenere premuto sulla chat da nascondere e si aprirà una sorta di menù con diverse opzioni, tra le quali la funzione di “archiviazione” della chat.