Home » Wanna Marchi e Stefania Nobile: a quanto ammonta il loro patrimonio? Non ci crederete

Wanna Marchi e Stefania Nobile: a quanto ammonta il loro patrimonio? Non ci crederete

patrimonio wanna
Wanna Marchi e Stefania Nobile finanzamoney.it

Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano a far parlare di sé grazie al nuovo documentario Netflix, ma a quanto ammonta il loro attuale patrimonio?

 

Wanna Marchi è da sempre rappresentata come la regina delle televendite e, insieme a sua figlia Stefania Nobile, continua a far parlare di sé sia per le truffe a danno dei telespettatori, sia del patrimonio che conseguentemente hanno accumulato. Entrambe state condannate a 10 anni di reclusione, ma si vocifera che dopo la condanna abbiano un nuovo business e anche un tesoro nascosto.

Le due donne sono ricordate grazie alla notorietà acquisita durante gli anni ’90 sia per l’attività di televenditrici, sia per il grande processo che ha portato alla luce il marcio sistema, messo in piedi dalle due, e che ha permesso loro l’accumulo di un consistente patrimonio.

Ancora oggi, infatti, Wanna Marchi è la televenditrice più ricca della storia della TV italiana. 

Tra truffe e tesori segreti: chi è, dove vive e quanti soldi ha guadagnato Wanna Marchi

Wanna Marchi si è sposata molto giovane e dal primo matrimonio nasce la figlia Stefania, la quale appoggerà sempre la madre, anche dopo la condanna. Le due, infatti, condivideranno gioie e dolori, carcere incluso.

La sua carriera inizia da una rete televisiva locale per la vendita di prodotti di bellezza per il corpo. L’atteggiamento e il carattere irruento e aggressivo saranno gli elementi che contribuiranno al grande successo. In pochissimo tempo è riuscita a guadagnare cifre altissime, ma a che prezzo? Dopo qualche anno si è scoperta la maxi truffa fatta a danno di milioni di telespettatori, che le è costata 10 anni di reclusione insieme alla figlia Stefania.

Il loro patrimonio stimato sarebbe di circa 64 miliardi di lire tra case e terreni tutti sequestrati dopo la condanna dalle autorità giudiziarie.

Wanna Marchi e Stefania Nobile caduta e rinascita

Dopo la condanna e la privazione dei suoi beni, la Marchi, sembra essere rinata dalle sue ceneri e sempre insieme alla figlia gestisce vari business.

Grazie anche alla serie Netflix, uscita lo scorso 21 settembre 2022, ha fatto sì che la Marchi ritornasse sotto la luce dei riflettori raccontandosi e “svelando” i retroscena della sua vita con il solito tono e i modi aggressivi che la contraddistinguono.

Crede ancora di essere una donna libera a cui è stata negata la libertà non mostrando nemmeno un briciolo di senso di colpa verso le sue vittime truffate per migliaia di vecchie lire insieme alla figlia Stefania e al collega Do Nascimiento.

Al momento sostiene di vivere con 600€ euro al mese di pensione, ma sarà davvero così?

Di certo la Marchi non si è persa d’animo e in questi 10 anni di reclusione si è dedicata alla sua grande passione: la cucina. Adesso, infatti, è una food blogger molto seguita sui social e vive a Tirana, in Albania, insieme alla figlia Stefania.

D'accordo locandina
Wanna Marchi finanzamoney.it

Dopo lo scandalo hanno deciso di ritirarsi e condurre una vita più riservata, anche se le loro avventure sono sempre sotto la luce dei riflettori. Si dice, infatti, che dispongano di un tesoro, proprio lì in Albania, nascosto dal Fisco Italiano.