Home » Con questa carta puoi prelevare anche al supermercato: è tutto vero!

Con questa carta puoi prelevare anche al supermercato: è tutto vero!

carta di debito
prelevare al supermercato finanzamoney.it

Esiste una carta che permette di effettuare prelievi anche al supermercato insieme alla spesa. Ma di quale carta si tratta?

 

Grazie a questa carta è possibile prelevare contanti al supermercato in qualsiasi momento e senza nessun limite. Fino ad oggi nessun istituto bancario ha dato questa possibilità ai suoi clienti.

Molti si staranno chiedendo di che carta stiamo parlando e come è possibile attivare questa funzione specifica. Sicuramente è molto comodo poter depositare del denaro contante sul proprio conto corrente in questo modo, soprattutto perché se si decide di recarsi nella filiale più vicina, è possibile dover attendere lunghe file per poter eseguire questa veloce operazione.

Depositare o prelevare al supermercato? Ecco con quale carta è possibile

N26 è la carta magica che può permetterci di saltare la fila allo sportello e di prelevare comodamente al supermercato.

È una carta completamente online e ha come mission la resa più semplice e più gestibile delle finanze dei risparmiatori.

È la carta preferita soprattutto dai giovani perché offre loro grande flessibilità e totale  controllo in qualunque momento della giornata e in qualsiasi luogo.

Il servizio che ci permette di effettuare prelievi e di depositare contanti anche al supermercato si chiama Cash26, ma come è possibile attivarlo?

Se si entra in app, basta andare in “gestisci“, selezionare “Cash26” e poi è possibile scegliere tra la voce “deposito” o “prelievo” inserendo l’importo desiderato.

L’app, a questo punto, rilascerà un codice a barre da presentare alla cassa del negozio o supermercato convenzionato. Sarà a quel punto possibile recarsi sul luogo, mostrando il codice, che una volta scannerizzato potrà consentire di prelevare o depositare denaro contante direttamente dalla cassa.

n26
prelievo e deposito con N26 finmanzamoney.it

Il saldo del nostro conto verrà aggiornato istantaneamente, mentre i depositi effettuati sono soggetti a una commissione dell’1,5%. Il prelievo massimo consentito è di 200 euro per ogni transazione e quello massimo giornaliero è di 900 euro.

Tra i supermercati convenzionati, in Italia, hanno aderito Pam e PennyMarket, ma dall’app è possibile visionare anche altri negozi.