Oroscopo, i segni zodiacali più attaccati al denaro: c’è una sorpresa
L’oroscopo ci dice quanto siamo vicini, consapevoli o attaccati al denaro. Quali sono poi i segni che hanno più attaccamento ai soldi nella loro vita? Vediamoli insieme.
I soldi contraddistinguono tutta la nostra vita e spesso, per alcuni, la ricerca della felicità: passiamo anni a cercare di fare più soldi possibili cosi da poter fare e avere tutto ciò che vogliamo e desideriamo.
A volte quello dei soldi è un amore talvolta malato, morboso, qualcosa che ci lascia con l’amaro in bocca se non lo raggiungiamo e ci fa stare male se non arriviamo ai nostri obiettivi economici predefiniti.
Tutto questo attaccamento si può rispecchiare anche nell’oroscopo, ed in particolare vi sono 3 segni con attaccamento più forte e morboso ai soldi.
I segni più attaccati ai soldi: la top tre sul podio
Partiamo dalla Vergine che è sul gradino più alto del podio: uno dei segni con più attaccamento ai soldi, anche se riesce comunque sempre a mantenere un’equilibrio tra denaro e le cose che vanno oltre il semplice possedimento fisico. Come detto dunque è un segno bilanciato che sa come comportarsi con i soldi e soprattutto conosce sempre il modo di come fare o cosa fare con i soldi. Però attenzione: a volte sono anche un po’ tirchi e bisogna accettarli cosi come sono.
Al secondo posto troviamo il Capricorno, molto concentrati sul risparmiare soldi per il loro futuro, non spendono nulla in qualcosa di poco utile o superfluo. Sono anche molto improntati alla carriera e dunque il loro obiettivo è crescere il più possibile lavorativamente e con certezza anche con il conto in banca.
Sull’ultimo gradino del podio troviamo infine il Toro, un segno molto stabile sulla parte economica. Sanno ponderare bene come comportarsi con i soldi e anche se a volte si concedono uno strappo alla regola comprando qualcosa di più lussuoso e appariscente, tornano subito in carreggiata cercando di razionalizzare la spesa. Sono dunque molto ponderati sulle spese e sull’economia.
Fuori dal podio, ma molto vicini ai primi tre posti troviamo Bilancia e Ariete, due segni generalmente considerati tirchi e poco dediti a spendere soldi, soprattutto per gli altri. Davvero stavi anche solo pensando di poterti far offrire qualcosa da questi due? Probabilmente devi rivalutare bene le tue aspettative e razionalizzarle un po’.
Tutti gli altri segni sono ovviamente anche collegati al denaro in qualche modo, ognuno con i suoi difetti e le sue grandi necessità.