È in scadenza l’annuncio per diventare addetti al confezionamento, con stipendio di 1200 euro al mese e contratto a tempo indeterminato.
Ma quali sono i requisiti per partecipare alla selezione? Di che mansione si tratta, nello specifico? Dove si lavorerà? Ma soprattutto, quale sarà l’orario di lavoro? Daremo una risposta chiara a tutte queste domande.
In particolare, il contratto offerto è a tempo indeterminato e full time, e per essere assunti non c’è bisogno di avere esperienza. Le candidature scadono a breve: sarà possibile candidarsi entro 26 Settembre 2022.
Il lavoro di cui trattasi prevede di occupare i cinque posti disponibili, dunque la necessità di organico è di cinque risorse.
Coloro i quali verranno selezionati, saranno assunti con contratto a tempo indeterminato di quaranta ore a settimana. I turni di lavoro si svolgeranno dalle 6 alle 21 e la settimana lavorativa durerà dal lunedì al sabato.
I lavoratori avranno il ruolo di operai addetti a macchine utensili automatiche e semiautomatiche industriali, con contratto afferente al CCNL Panificazione.
Per candidarsi occorre visitare il seguente link, e compilare il form dopo aver cliccato sul pulsante “candidati”.
Naturalmente, in un tempo di forte disoccupazione come quello attuale, ci auguriamo che ogni interessato possa essere assunto, ottenendo il contratto di lavoro a tempo indeterminato qui descritto. Se invece non dovesse andar bene, si augura buona fortuna per i prossimi tentativi, con la speranza che vada meglio.