Economia e Finanza

Bancomat, i soldi ve li regala la banca: incredibile ma vero

Ritiro soldi bancomat solofinanzamoney.it

Riuscite a immaginare di prelevare al bancomat gratuitamente? Ebbene, alcuni conti lo permettono. In particolare, uno di questi offre degli ottimi servizi, dal banking online fino al rilascio della carta di debito gratuita, ma l’offerta durerà soltanto pochi giorni.

Dal 1967, quando a Londra venne installato il primo bancomat, di tempo ne è passato tanto, oltre mezzo secolo. E coi tempi, sono cambiate anche le modalità in cui effettuare acquisti, rendendo il prelievo di contante al bancomat sempre meno utile.
Tuttavia, avere il denaro contante in tasca è ancora molto importante, rimanendo abitudine di molti il prelievo all’ATM. La domanda allora sorge spontanea: per quale motivo pagare per ottenere i propri soldi? Sarebbe meglio avere un conto che vi permetta di stare tranquilli e di prelevare senza spese aggiuntive.

Di che conto stiamo parlando?

È ING bank, la banca del noto gruppo olandese omonimo, a offrire il servizio gratuito di prelievo all’ATM.
Il conto in questione è il famoso Conto Corrente Arancio, il rivoluzionario conto corrente che chi ha vissuto i suoi esordi, ricorderà in pubblicità col sottofondo della canzone Clint Eastwood dei Gorillaz.

Quali sono i vantaggi?

Si tratta di un conto completamente digitale, può essere aperto online velocemente e offre una tutela della privacy molto elevata.
Se si effettuerà richiesta di carta di credito Mastercard gold, con attivazione entro il 31 dicembre, si avrà il canone della carta gratuito per tutto l’anno, dalla data di apertura del conto.
La sua attivazione, infatti, prevede il canone e la carta di credito gratis per un anno, però bisogna affrettarsi. La promozione non durerà in eterno.

Termine per fruire dell’offerta

Aprire conto arancio attivando il modulo zero vincoli è veramente semplicissimo, a patto che l’operazione avvenga entro, e non oltre, il 29 settembre. Sarà possibile effettuare bonifici dal cellulare e online, fino a 50.000 euro, e poi saranno garantiti i prelievi di contante in tutta Europa gratuitamente, e in aggiunta un modulo di assegni all’anno.

Cosa succederà al termine del periodo gratuito?

Innanzitutto non avremo nessuna sorpresa.
Infatti, se la tua spesa mensile si attesta dalle 500 euro in su, il canone mensile rimarrà zero. Se invece si spende meno, verranno addebitati due euro al mese. È possibile cointestare il conto fino a un massimo di tre persone, tutti con una intestazione differente. Infatti non è possibile avere più conti correnti con la medesima intestazione.
Insomma, se le vostre esigenze rispecchiano l’offerta di conto corrente arancio, si consiglia vivamente di affrettarsi.

conto arancio solofinanzamoney.it

Avere prelievi gratuiti è possibile, ma solo fino al 29 settembre rimarrà ferma questa promozione.
E solo con conto arancio.

Published by
MarioAurelio Segreto